Termini e condizioni

Accettazione delle condizioni generali di iscrizione e vendita

Il Cliente prende atto che l'iscrizione al sito www.teslagames.it comprende l'iscrizione a tutti i servizi gratuiti da esso forniti (news letter - raccolta punti). Il Cliente, con l'invio telematico della iscrizione o conferma del proprio ordine d'acquisto, accetta incondizionatamente e si obbliga ad osservare, nei suoi rapporti con Tesla Games di Arcadia SRL, le condizioni generali e di pagamento di seguito trascritte, dichiarando di aver preso visione ed accettato tutte le indicazioni a lui fornite ai sensi delle norme sopra richiamate, prendendo altresì atto che Tesla Games di Arcadia SRL non si ritiene vincolata a condizioni diverse se non preventivamente concordate per iscritto. Impegni del cliente Le presenti condizioni generali di vendita devono essere esaminate on line dai Clienti visitatori del sito teslagames.it prima che essi eseguano i propri ordini d'acquisto, alla conclusione del quale si intendono accettate incondizionatamente.

Modalità di acquisto

Gli acquisti dei prodotti, disponibili così come illustrati e descritti online nelle relative schede descrittive e tecniche, sono effettuati dal Cliente al prezzo indicato sul sito, al momento dell'inoltro della conferma d'ordine, oltre alle spese di trasporto della relativa modalità scelta, e comunque visualizzate all'atto dell’acquisto. Prima della conferma dell'acquisto, al Cliente, verrà riepilogato il costo unitario di ogni prodotto prescelto, il costo totale in caso di acquisto di più prodotti e le relative spese di trasporto. Confermando l'acquisto, a completamento della transazione, il Cliente riceverà un messaggio di posta elettronica contenente la data, l'importo complessivo del proprio ordine ed il dettaglio dello stesso. Tutto il materiale in pre-ordine non è disponibile alla spedizione immediata ed è differenziato dal resto del materiale. I costi e i tempi di consegna di questo materiale possono subire variazioni dettate dal fornitore stesso del prodotto per varie cause (slittamenti delle consegne da parte dei produttori diretti o cambi di valuta tra le monete interessate nel tempo intercorso tra l'apertura del pre-ordine e la consegna dello stesso).

Pagamenti

Il pagamento dei prodotti acquistati e delle relative spese di spedizione dovrà essere effettuato dal cliente all'atto dell'inoltro della conferma d'ordine mediante l'utilizzo di uno dei metodi di pagamento proposti da Tesla Games di Arcadia SRL. Per chi utilizza il pagamento con bonifico bancario, i versamenti potranno essere effettuati su Banca FINECO intestatario Arcadia SRL IBAN: IT78B0301503200000003671067.

Consegna prodotti

I prodotti acquistati saranno consegnati all'indirizzo indicato dal Cliente. I pacchi vengono confezionati con la massima cura per la salvaguardia del prodotto spedito, utilizzando imbottiture e cura nel posizionamento dello stesso all'interno. Le consegne dei prodotti avverranno durante tutti i giorni lavorativi tramite i servizi DHL. I tempi di consegna sono da considerarsi solo per giorni lavorativi e normalmente sono di 24/48 ore. L'evasione degli ordini ricevuti dopo le 11.00 di mattina avviene il giorno successivo. Se il Cliente desidera ricevere subito la merce disponibile e rimandare la consegna dei titoli non disponibili o in prenotazione ad un successivo momento, dovrà optare per la doppia spedizione. Per fare questo dovrà contattarci via email o telefonicamente e specificare tutte le formalità del caso, specificando cosa deve essere spedito subito e cosa deve rimane in back-order. Nel caso la consegna non rispetti i tempi prestabiliti, il Cliente, dovrà sollevare la contestazione direttamente al vettore e mandare un e-mail attraverso il sito per avvisarci.

Garanzie e prodotti difettosi

I prodotti acquistati tramite Tesla Games di Arcadia SRL sono soggetti alla disciplina, per quanto applicabile, di cui al Codice del consumo Dlgs 206/2005 sui contratti di vendita e sulle garanzie concernenti i beni di consumo e, per quanto non ivi contemplato, alle specifiche disposizioni previste in materia dal Codice Civile.

Diritto di recesso

Gli acquisti effettuati sul sito Tesla Games di Arcadia SRL sono regolati dalla legge italiana sulle vendite per corrispondenza. In caso di ordine errato (ho ordinato un prodotto e ne ho ricevuto uno diverso) si hanno 10 (dieci) giorni di tempo, dalla data di consegna, per esercitare il diritto di recesso, cioè la possibilità di restituire il prodotto. Tesla Games di Arcadia SRL accetta senza esitazione la resa di qualsiasi articolo, purché in perfette condizioni (così come è stato spedito, non deve essere aperta la confezione ne in parte ne totalmente), rifondendone l'intero ammontare (tranne le spese di imballaggio e spedizione, come previsto dalla legge italiana) o sostituendo il prodotto o rilasciando un buono per lo stesso valore del prodotto reso. Nel pacco di spedizione per il reso, che deve essere correttamente confezionato, dovrà essere inclusa una copia della nota di consegna e il tutto dovrà essere inviato a: Tesla Games di Arcadia SRL Via Passo della Volpe, 94, 54033 Carrara (MS). Le spese di spedizione saranno a carico del cliente. Il diritto di recesso non è applicabile al materiale usato disponibile sul sito.