Le associazioni che sono interessate a diventare Tesla Games Tower possono richiederne la qualifica scrivendo a clienti@teslagames.it. In questo modo sarà possibile avere i nostri giochi con alcune agevolazioni.

Come fare

le associazioni munite di codice fiscale (è obbligatorio) possono inviare la richiesta di qualifica per email fornendo le seguenti informazioni:

  • copia dell'Atto costitutivo e dello Statuto dell'Associazione,
  • (se presenti) riferimenti Facebook e Instagram,
  • elenco delle attività svolte e area geografica di interesse,
  • numero di soci ordinari,
L’email dovrà provenire dall’indirizzo dell’associazione oppure del legale rappresentante. Tesla Games, a proprio insindacabile giudizio, si riserva la facoltà di convalidare o meno le richieste pervenute. L’approvazione della richiesta verrà trasmessa via email, unitamente alle indicazioni per finalizzare l’iscrizione.
Si precisa che la qualifica “Tesla Games Tower” potrà essere revocata in qualsiasi momento.

Agevolazioni

le associazioni qualificate potranno acquistare su https://www.teslagames.it/it/shop/gdt un’unica copia dei giochi (oppure dei bundle) contrassegnati come “associazioni” ad un prezzo fortemente scontato (circa 50% di sconto sul normale prezzo al pubblico).

Che cosa chiediamo

alle Associazioni qualificate chiederemo l’invio di immagini/fotografie di momenti di gioco, e di eventi, dei quali si sono fatte promotrici. 

Image