SOLO GIOCHI SCELTI DA GIOCATORI... PER GIOCATORI

SOLO GIOCHI SCELTI DA GIOCATORI... PER GIOCATORI

SOLO GIOCHI SCELTI DA GIOCATORI... PER GIOCATORI!

Illuminiamo piccole e grandi perle per offrirle al panorama italiano

PREORDINE EDIZIONE RETAIL

CONSEGNA INDICATIVA
APRILE 2024

Autore: Olivier Grégoire
Illustratore: Raphaël Samakh

Edizione: Italiana

Autore:
Vladimir Suchy

Illustratore:
Michal Peichl

Pachamama (la Madre Terra) guida  il popolo Quechua  alla  ricerca  di  terre  fertili. Questa  dea andina porta prosperità alle famiglie di coloro che la venerano profondamente e Pachamama tinge il paesaggio con i frutti delle sue numerose colture.

Tiwanaku è un gioco di deduzione per 1-4 giocatori. La Ruota di Pachamama ti guiderà nella preparazione del setup segreto delle Tessere Terreno utilizzando il disco Scenario inserito nella ruota prima dell’inizio della partita.

Durante il gioco, la lettura della ruota indicherò il tipo di terreno scoperto dai Quechua, fornendone l’esatta posizione sul tabellone.
Dovrai dedurre quale tipo di coltura i tuoi Quechua saranno chiamati a piantare per rispettare la volontà di Pachamama.

Ricordati che Pachamama è molto attenta all’armonia ed al rispetto della natura: ogni regione (o tipo di terreno) dovrà rispettare la dimensione dettata dalle regole e dovrai mantenere la sua biodiversità: una regione contiene solo colture diverse fra loro.

Il gioco propone tre modalità: Competitiva, Cooperativa e Solitario.

Tiwanaku è un gioco facile da apprendere e difficile da dominare. Il principio deduttivo ricorda quello del gioco Sudoku ed è adatto a tutti i giocatori. Per chi cerca una partita divertente e rapida e per chi vuole confrontarsi con il gioco in solitario.
Tiwanaku è il primo titolo della nuova linea Tesla Light che propone ai giocatori la consueta qualità Tesla Games ma un’esperienza di gioco più veloce ed immediata.

Un classico filler da abbinare a un gioco più impegnativo tutto all’insegna del marchio Tesla!

Photo Gallery

Video Gallery

Video Gallery