SOLO GIOCHI SCELTI DA GIOCATORI... PER GIOCATORI

SOLO GIOCHI SCELTI DA GIOCATORI... PER GIOCATORI

SOLO GIOCHI SCELTI DA GIOCATORI... PER GIOCATORI!

Illuminiamo piccole e grandi perle per offrirle al panorama italiano

EDIZIONE RETAIL

DISPONIBILE!!!

Autore: Vladimir Suchy
Illustratore: Adéla Stopka, Michal Řezníček  

Regolamento: Italiano

Autore:
Vladimir Suchy

Illustratore:
Michal Peichl

Vuoi rendere la tua Nave una vera meraviglia e attrezzare le tue imbarcazioni con attrezzature di lusso?
Non ti possono mancare i componenti in legno per rendere Deluxe la tua copia di Shipyard!
Aggiungili al carrello!

 

Titolo

Siamo nel XIX Secolo, il trasporto marittimo sta diventando sempre più importante. Sia le compagnie private che le forze armate richiedono navi sempre più all’avanguardia. In Shipyard (Cantiere Navale in lingua inglese) ricoprirai il ruolo di un costruttore di navi. Ingaggia personale, compra accessori e accattivati il favore delle commissioni di assegnazione dei finanziamenti. E non scordare di affittare un canale dove levare l’ancora!

I giocatori giocheranno a turno a partire dal primo giocatore scelto a caso e continuando in senso orario. A partire da un giocatore scelto casualmente e proseguendo in senso orario, vi alternerete a svolgere il vostro turno. Durante il vostro turno, dovrete scegliere una delle azioni disponibili sul tracciato Azioni. Svolgere l’azione vi permetterà di ottenere qualcosa, utile alla costruzione delle vostre Navi. Nel vostro turno successivo, sposterete quella tessera Azione davanti a tutte le altre e sceglierete una diversa azione.

Se, durante il vostro turno, completate una nave (che è composta da tessere che mostrano prua, poppa e un numero di tessere centrali preferibilmente superiori a una e che permettono di aggiungere attrezzature o equipaggio), spostate l’intera nave in cima alla vostra plancia Cantiere per farle fare una Crociera di Prova su un canale, durante la quale potrete ottenere Punti (PV) per la velocità, l’equipaggio, l’attrezzatura o la sicurezza.

Man mano che svolgerete i vostri turni, il cubetto sulla ruota segnaturni ruoterà insieme ad essa. Quando il cubetto completa il giro e cade nel foro; terminate il turno del giocatore attivo, dopodiché, rimuovete dal gioco il cubetto più a destra nella riserva (lo spazio sopra il tracciato Azioni). Se c’è una tessera Azione vuota nell’ultima posizione (se, cioè, la tessera più lontana dalla ruota segnaturni non ha un segnalino Azione sopra), mettete un Fiorino su questa tessera per renderla più interessante. All’inizio del turno del giocatore successivo, durante il passaggio 1, riprendete il cubetto dal foro, ruotare normalmente la ruota segnaturni di uno spazio e poi rimettete il cubetto nella sua fessura.

La fine della partita viene innescata quando il cubetto sulla ruota segnaturni cade nel foro e nella riserva non sono rimasti più cubetti.

In alternativa, la partita finisce quando le tessere Nave si esauriscono. Alla fine della partita, conteggerete i Punti bonus dati dai Contratti Governativi e dai Dipendenti (Commercianti) e li aggiungerete ai Punti ottenuti durante la partita.

NOTA BENE: PER ESIGENZE DELL’EDITORE DELICIOUS GAMES NON ABBIAMO POTUTO STAMPARE IL RETROSCATOLA IN LINGUA ITALIANA CHE RIMANE QUINDI IN INGLESE. IL GIOCO NON HA ELEMENTI IN LINGUA ED IL REGOLAMENTO ALL’INTERO E’ IN ITALIANO!

Photo Gallery

Video Gallery

Video Gallery