SOLO GIOCHI SCELTI DA GIOCATORI... PER GIOCATORI

SOLO GIOCHI SCELTI DA GIOCATORI... PER GIOCATORI

SOLO GIOCHI SCELTI DA GIOCATORI... PER GIOCATORI!

Illuminiamo piccole e grandi perle per offrirle al panorama italiano

LOGO CARNEGIE

80,00

Autore:
Xavier Georges


Illustratore:
Ian O’Toole

Autore: Xavier Georges
Illustratore: Ian O’Toole

LOGO CARNEGIE

ESPANDI LA TUA AZIENDA E PORTA ALLO SPLENDORE L'AMERICA!

Carnegie è un gioco che trae ispirazione dalla vita di Andrew Carnegie, che è stato uno dei protagonisti del mercato dell’acciaio negli Stati Uniti D’America. Carnegie non è stato solamente uno degli uomini più ricchi al mondo; ha voluto essere anche un filantropo e un attento osservatore dei bisogni sociali dell’America dell’epoca.

In questo elegante gioco di gestione, i giocatori competono per far crescere le proprie Aziende attraverso scaltri investimenti nel settore immobiliare, nell’industria e nei trasporti. Grazie all’attenta osservazione delle scelte degli avversari, ogni giocatore dovrà trovare la propria strada per ottenere le migliori opportunità di guadagno disponibili. 

 Alla fine della partita il giocatore che avrà ottenuto più successo risulterà vincitore, ma il successo non si misura solo attraverso le ricchezze accumulate. Per vincere i giocatori dovranno anche contribuire alla grandezza del Paese come filantropi, grazie alla propria generosità. Pronti per la sfida?

Vuoi proteggere le carte del tuo Carnegie?

Il Gioco contiene 49 Carte 57,5×89 

Serve 1 Confezione di Sapphire Orange

Aggiungila al Carrello!

CARNEGIE: UN NUOVO INIZIO

Questa espansione è composta da quattro moduli indipendenti.
Ogni modulo può essere aggiunto al gioco base singolarmente o in combinazione con gli altri.

Modulo 1 – Un Nuovo Inizio: Questo modulo utilizza un blocco note che contiene una tabella delle offerte denominata “Un Nuovo Inizio” e permette ai giocatori di personalizzare le risorse iniziali di ciascuno per inserire un elemento di asimmetria nella preparazione di una partita. 

Modulo 2 – 16 Nuovi Dipartimenti

Modulo 3 – Nuove Donazioni

Modulo 4 – Regole Opzionali